Home » TG Nautico n 28. I servizi: Azimut Grande Trideck – Cranchi A44 LT – Lomac Limited Edition

Apriamo questo Tg Nautico con un’anteprima assoluta: vi presentiamo tutti i dettagli del nuovo Azimut Grande Trideck, la super ammiraglia di Azimut Yachts, che sorprende per tantissime soluzioni progettuali, in particolare nella zona di poppa e nel décor degli interni, in cui le atmosfere “spaziali” si contrappongono a quelle degli antichi samurai.

Anche nel secondo servizio rimaniamo nel mondo del lusso, perché la barca che vi introduciamo si presenta come tender per megayacht, ma ha grandi ambizioni anche in altre sfere della nautica. Stiamo parlando del nuovo Cranchi A44 Luxury Tender, un 14 metri che, nonostante il nome, non si persenta solo come tender di lusso ma, per le sue soluzioni progettuali, anche come un open da crociera comodo e piacevole.

Infine chiudiamo il Tg Nautico n. 28 con un anniversario che viene celebrato con due gommoni in edizione limitata. L’anniversario è di Lomac, che compie sessant’anni, mentre i due gommoni celebrativi sono il GranTurismo 10.5 e l’Adrenalina 10.5, tutti da scoprire non solo per le loro originali soluzioni estetiche, ma anche per i potenti motori Mercury e Yamaha che montano a poppa. Tutto nel nostro Tg n. 28. Buona visione!

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Log In

Categories