Home » Wider e Pershing Yacht Storia dei cantieri raccontata nell’intervista al fondatore Tilli Antonelli

Clicca Mostra Altro per leggere la descrizione completa ed i link contenuti nel video. Vieni a trovarci su http://www.barcheamotore.com

– Siamo anche su Facebook

e su Instagram

– Il primo Salone della nautica – Boat Show digitale

– Parleremo di
Introduzione: 0:00
La nascita di Pershing: 04:58
Pershing 88: l’ingresso nel Gruppo Ferretti: 33:18
Arriva Wider: 49:17
Tilli Antonelli e Sanlorenzo: 1:04:18

– Clicca qui per scoprire gli abbonamenti a Barche a Motore

– Descrizione video:
Intervista a Tilli Antonelli, l’uomo che ha fondato Pershing e Wider

– DISCLAIMER
Il presente video è stato creato a scopo divulgativo. Il Canale Barche a Motore e gli autori dei video non si assumono alcuna responsabilità circa l’utilizzo del contenuto di questo video.

– Dal 1974 Panama Editore si occupa del mondo della nautica e del turismo attraverso pubblicazioni cartacee e digitali; siti internet di informazione e servizio; eventi, attività di e-commerce e didattiche.
Barche a Motore, il brand editoriale che dal 1990 informa sul mondo della nautica a motore. La filosofia del prodotto si rinnova continuamente adeguandosi alla nuova realtà del mondo della nautica, radicalmente cambiata in questi ultimi anni.
Barche a Motore mette al centro con un approccio innovativo e un’accurata selezione qualitativa imbarcazioni di qualsiasi dimensione – accessori, prodotti e servizi nautici – destinazioni turistiche. L’obiettivo principale della nuova filosofia è di rendere comprensibile ai lettori/utenti la realtà del mercato, guidandoli ad una scelta ragionata e sostenibile.
L’epicentro della narrazione di Barche a Motore è il Mediterraneo, dove ogni amante del mare di tutto il mondo vuole navigare. La veste editoriale, semplice, lineare, elegante, trae spunto dal successo di Top Yacht Design, ambasciatore del design nautico nel mondo. La diffusione dei contenuti, in italiano e inglese, è declinata ogni giorno sul sito con rilanci sui social e attraverso un magazine che esce, quando l’interesse è più alto, sei volte l’anno, in versione digitale e cartacea.

– Music Credit: Youtube

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Log In

Categories