Home » I Motoscafi Riva più belli di tutti Quali avrebbe scelto Carlo Riva? The best of Riva Yachts

Clicca MOSTRA ALTRO per leggere la descrizione completa ed i link contenuti nel video.

Vieni a trovarci su http://www.barcheamotore.com

– Siamo anche su FACEBOOK

e su INSTAGRAM

– Visita il primo SALONE DIGITALE NAUTICO – The Digital Boat Show MILANO YACHTING WEEK

– Clicca qui per scoprire gli ABBONAMENTI a BARCHE a MOTORE:

– Leggi qui l’ARTICOLO COMPLETO:

– Parleremo di

Introduzione 0:00
Storia Cantiere Riva 0:28
Riva Aquarama 1:38
Riva Aquariva 2:29
Riva 56 Rivale 3:04

– DESCRIZIONE VIDEO:
I Riva, e direi giustamente, sono considerati i più iconici motoscafi al mondo. A partire dagli anni Cinquanta possiamo ammirare celebrità di tutti tempi alla guida oppure semplicemente accompagnati. Ma perchè i Riva sono diventati una leggenda?

Bisogna attendere gli anni Quaranta e l’arrivo di Carlo Riva per proiettare questi motoscafi nell’olimpo delle imbarcazioni a motore.

Dal 2000 l’azienda entra a far parte dell’egida dei Cantieri Ferretti. Essendo da sempre abbinati al lusso ed alla qualità ancora oggi i Riva rappresentano il design made in Italy nel mondo. Ma quali sono i RIVA più belli fra tutti?

È difficile selezionarne alcuni dall’ampia e fantastica gamma di Riva Yachts, tuttavia, diamo un’occhiata insieme ai 3 migliori Riva Yachts che da sempre sono sul podio della nostra fantasia.

Riva Acquarama
Riva Acquariva
Riva 56 Rivale

– DISCLAIMER
Il presente video è stato creato a scopo divulgativo. Il Canale Barche a Motore e gli autori dei video non si assumono alcuna responsabilità circa l’utilizzo del contenuto di questo video.

– Dal 1974 Panama Editore si occupa del mondo della nautica e del turismo attraverso pubblicazioni cartacee e digitali; siti internet di informazione e servizio; eventi, attività di e-commerce e didattiche.
Barche a Motore, il brand editoriale che dal 1990 informa sul mondo della nautica a motore. La filosofia del prodotto si rinnova continuamente adeguandosi alla nuova realtà del mondo della nautica, radicalmente cambiata in questi ultimi anni.
Barche a Motore mette al centro con un approccio innovativo e un’accurata selezione qualitativa imbarcazioni di qualsiasi dimensione – accessori, prodotti e servizi nautici – destinazioni turistiche. L’obiettivo principale della nuova filosofia è di rendere comprensibile ai lettori/utenti la realtà del mercato, guidandoli ad una scelta ragionata e sostenibile.
L’epicentro della narrazione di Barche a Motore è il Mediterraneo, dove ogni amante del mare di tutto il mondo vuole navigare. La veste editoriale, semplice, lineare, elegante, trae spunto dal successo di Top Yacht Design, ambasciatore del design nautico nel mondo. La diffusione dei contenuti, in italiano e inglese, è declinata ogni giorno sul sito con rilanci sui social e attraverso un magazine che esce, quando l’interesse è più alto, sei volte l’anno, in versione digitale e cartacea.

Credits:


Arrivederci Carlo Riva:

Music Credits:
Sigla
Infraction – No Copyright Music
The Heat – Sport Rock by Infraction


Corpo
Infraction – No Copyright Music
Sport Rock by Infraction
https://www.youtube.com/watch?v=qRgT7QSl2sk&t=93s

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Log In

Categories